Referto elettroencefalogramma dopo privazione ipnica

Buonasera ho effettuato elettroencefalogramma dopo privazione ipnica e questo è il referto: Attività di base di medio voltaggio, stabile, reagente, bene modulata. Sporadici grafoelementi rapidi puntuti medio voltati compaiono nell'Iperpnea nelle derivazioni temporali. Le fasi del sonno nei limiti fisiologici per l'età del paziente.
Ho effettuato questo esame per sospetta crisi epilettica avvenuta questa estate. Tac, risonanza ed elettroencefalogramma tutti regolari effettuati qualche giorno dopo la suddetta crisi. Grazie. Michele.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

quale è la domanda?

Oltre a ciò non crede che il comportamento più adeguato e corretto sia riportare l'esame effettuato al neurologo che immagino lo avrà prescritto?

Certamente il collega sarà in possesso di molte più informazioni utili di quante ne scriva...

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com