Necrosi?

Buongiorno dottori, tre mesi fa ho subito un intervento di ricostruzione mamaria del seno tuberoso con aggiunta delle protesi... tutto andava benissimo, ferite chiuse completamente e dopo il primo mese avevo iniziato a mettere le pomate cicatrizzanti (Kaloidon e Dermatix su consiglio del dottore) ma 3 settimane fa ho notato una piccola crosticina nella zona periareolare dove mi hanno fatto il taglio, non sarei così spaventata se non fosse il fatto che sanguina in continuazione, non eccessivamente ma macchia in maniera evidente il reggiseno contenitivo che porto ancora e anche se la crosta cade, continua a riformarsi e continua a sanguinare... penso proprio non sia un avvenimento normale. Ringrazierei molto un vostro parere.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi semplicemente di una reazione a qualche punto di sutura riassorbibile. Non si preoccupi ma esegua una visita di controllo dal chirurgo plastico che ha eseguito il trattamento chirurgico.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ora sono più tranquilla ma provvederò a prenotare una visita di controllo con il mio chirurgo.