Utente 910XXX
salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni e sono stato operato da piccolo per ipospadia. ho cominciato da poco ad avere rapporti sessuali e incontro difficoltà a mettere il preservativo, inoltre perdo l'erezione appena provo. non capisco se è perchè soffro di una leggera fimosi o se oltre ad avere questo problema fisico ho un problema psicologico nel mettere il preservativo.concludo dicendo che senza preservativo non ho problemi ad avere un rapporto e qualche volta riesco ad avere rapporti mettendolo , credo perchè si sistema in un modo in cui ho sensibilità.
quindi la prima domanda è : se da piccolo sono stato operato per ipospadia i dottori non si sono accorti della fimosi ? 2 è così necessaria la circoncisione ?
grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,sull'importanza del'aspetto psicologico e sull'insofferenza ad indossare il profilattico,la risposta se l'e' data da solo.Circa la presenza di una fimosi misconosciuta,senza poterLa visitare non saprei cosa dirLe.Sulla necessita' o meno di ricorrere ad una circoncisione,lasci che lo decida l'andrologo che La visitera'.Cordialita'