16 e ho il timore di soffrire di eiaculazione precoce

Buongiorno, sono un ragazzo di 16 e ho il timore di soffrire di eiaculazione precoce. La mia preoccupazione è dovuta ad un'esperienza di poco tempo fa: ero a letto con la mia ragazza quando dopo esserci spogliati, entrambi in mutande,(nel giro di 5 minuti poiché non avevamo tanto tempo per stare assieme), lei ha cominciato a toccarmi il pene, con movimenti lenti quindi non frenetici, prima con le mutande addosso poi senza, il problema è che non appena è la sua mano è entrata nelle mie mutande sono venuto. È stato bruttissimo perché non mi aspettavo né di venire così in fretta(neanche dopo un minuto che mi "toccava") né di non riuscire a fermarla sentendo arrivare l'orgasmo, inoltre è stato imbarazzantissimo, nonostante lei non me lo abbia fatto pesare. Dopo il fattaccio come prima cosa ho pensato alle cause di una cosa simile senza voler pensare minimamente al fatto di poter essere affetto da eiaculazione precoce. Ho pensato che questo per me è un periodo piuttosto difficile perché sono molto stressato e non ho la possibilità di dormire molto(la notte prima di questa esperienza avevo dormito due ore circa) e inoltre, anche se può sembrare una cosa stupida, ho pensato al fatto che non mi masturbavo da cinque giorni ma però continuo a pensare che sia una cosa poco rilevante. Ho pensato che era anche la prima volta che mi spingevo così oltre con una ragazza è che forse era normale però non riesco ancora a credere a come sia possibile che sia capitata una cosa simile.
Ho deciso di scrivere in questo forum perché non riesco a pensare ad altro, inoltre, oltre ad essere preoccupato di essere affetto da eiaculazione precoce voglio capire sia se posso rimediare a tutto ciò riposandomi e riprendendomi dallo stress sia se posso considerarla normale una cosa del genere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse ha ben "pensato che essendo la prima volta che mi spingeva per così dire oltre con una ragazza è che forse era normale "

Non drammatizzi e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/