Arrossamento e rigonfiamento pallina dell angolo mediale dell'occhio occhio

Salve..vorrei un consulto con professionisti per tranquillizzarmi prima di un'eventuale visita oculistica..la mia piccola di 8 mesi ha congiuntivite all'occhio sinistro..esso è rosso lacrima ogni tanto lo vedo sporco ed inoltre ho notato la pallina interna dell angolo mediale (chiedo scusa per la mancata conoscenza di termini appropriati in ambito)rossa e più grande del solito..sembra stia crescendo!!cosa accade?intanto le sto somministrando 1 goccia per 3 volte al dì di colbiocin..ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.distinti saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve a volte si formano questi piccoli rigonfiamenti in corrispondenza del canalino lacrimale. nei piccoli pazienti i canali non sono ben formati e a volte non drenano bene la lacrima, arrossandosi.
le consiglio di consultare uno specialista per confermare questa diagnosi, in ogni caso entro un anno di vita si stabilizzano.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it