Occhi rossi

Buongiorno,

Ieri lavando i cerchioni della mia macchina con lo sgrassatore chanteclair marsiglia. Mi è andanto vapore dello spray nel'occhio. No avendo acqua a portata di mano ho aspetatto e mi sono lavato l'occhio a casa.

Ora è rosso ma non bruccia, rischio qualche cosa con questo tipo di prodotto ?

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
stia sereno, se ha lavato l'occhio ed ora sta bene non é successo niente, un po' di rossore passa in breve tempo.
Se l'occhio, invece, ha secrezione potrebbe esserci una congiuntivite, in tal caso si faccia visitare da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com