Bruciore agli occhi

Salve, accidentalmente aprendo una fiala di keramine h per i capelli mi è andata qualche goccia sull'occhio..essendomi scappata di mano. Ho chiuso immediatamente gli occhi ma credo che una quantità minima sia entrata perché ho sentito l'occhio più caldo. Ho subito sciacquato l'occhio con acqua corrente per 2 minuti e messa un po' di soluzione unica per lenti a contatto.
Adesso dopo 10 minuti la vista sembra non essere peggiorata, sento ancora un po' l'occhio "caldo" anche se meno di prima, e appesantito.
Mi devo preoccupare o comunque adottare forme di precauzione?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
stia serena, se ha lavato subito l'occhio ed ora sta bene non é successo niente.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante del consulto
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
A lei
Buona giornata