Occhio sinistro più piccolo

Gentilissimi Signori, sono un ragazzo di 33 anni e da 2 anni a questa parte ho notato che l'occhio sinistro rimane più piccolo rispetto al destro, come se lo "strizzassi" maggiormente, quasi a contrarlo, soprattutto quando accenno un sorriso fletendo le labbra che risultano maggiormente flesse proprio nel lato sinistro. Potreste dirmi a cosa è dovuto e se è risolvibile? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
mi mandi una foto al mio indirizzo mail (info@orioneye.com) con il link di questa pagina e le risponderó qui

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com