Occhio pigro

La mia ragazza mi ha detto che ha un occhio pigro e che non ci vede quasi niente da quell'occhio,la scienza che passi ha fatto??? C'è un intervento o soluzione che possa ridargli la vista da quell'occhio. Non so in Giappone o dove questa patrica è più sviluppata, lei mi ha detto che non si può fare niente. Ma a me sembra strano che nel 2017 non si posssa fare niente. Ha 25 anni. Se si può fare qualcosa mi dite i costi.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
diagnosi?

refrazione?

stiamo violando la PRIVACY della sua ragazza lo sa ?

E’ autorizzato dalal sua ragazza a parlare in PUBBLICO di questo suo problema?

In Giappone ?

perche’?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Ottima risposta! Sa non ci avevo pensato rispondere ad una domanda con un altra domanda! No non lo so! Me lo dica lei!