Visione sfuocata dall'occhio destro ?

Salve,recentemente sono stato a fare una visita oculistica ed è risultata una leggera miopia di 0.25 in tutte e due gli occhi.
Il fatto strano è che mi sembra invece di vedere meglio dall'occhio sinistro che dal destro,certo avendo una leggera miopia non vedo perfettamente,di fatti per alcuni oggetti lontani compaiono dei piccoli aloni,ma nulla di che,invece guardando solo con il destro mi pare di vedere un po sfuocato,quindi ancora meno,come se mi fossi strofinato l'occhio e quindi non riuscissi a mettere pienamente a fuoco.
Ciò che mi è ancora più strano è che quando ho fatto la visita con la correzione vedevo effettivamente meglio sia con l'occhio sinistro che con il destro allo stesso modo.
Questo difetto è già da qualche anno che l'ho riscontrato,quindi molto prima di essere andato a fare la visita,eppure l'oculista mi ha scritto sul foglio un sf -0.25 ed inoltre non mi ha segnalato alcuna presenza di astigmatismo,inoltre vorrei precisare che non sono sicuro che questo problema mi capiti sempre,cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l’ha visitata un MEDICO OCULISTA?

ne e’ certo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sì,certo comunque Dottore è stata una cosa temporanea di fatti ora vedo normalmente da tutti e due gli occhi.
Una domanda visto la mia leggera miopia di 0.25 da entrambi gli occhi,ogni quanti anni mi consiglia di fare una visita di controllo ?