Arrossamento margine dell'iride

Stamattina ho notato che sul mio occhio destro sul margine dell''iride (verso l'interno) si presenta un arrossamento circoscirtto ma visibile. Non ho mai avuto una cosa simile sembra come un trattino rosso/arancione che segue il bordo dell'occhio.
Non porto occhiali ne lenti a contatto, non provo alcun fastidio all'occhio.
Sono stata molto al mare nelle ultime settimane potrebbe essere a causa della sabbia? Devo preoccuparmi oppure considerarlla una cosa normale? Se ne andra l'arrossamento?
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso che una neovascolarizzazione iridea debba essere adeguatamente diagnosticata e affrontata

lei e’ diabetico?

vada subito dall’oculista o al pronto soccorso

buona giornata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013