Sensazione nodo in gola e crampi allo stomaco

Salve.
Da più di un mese soffro di un fastidiosissimo disturbo che mi sta provocando non poche preoccupazioni ma anche disagi.
Tutto è cominciato con la sensazione di avere qualcosa in gola che ho tutt'ora anche se in alcuni giorni è più presente di altri. Altro disurbo sono i crampi allo stomaco dopo un paio d'ore dall'ultimo pasto o comunque dall'aver ingerito qualcosa. E appunto mi basta mangiare anche un solo biscotto per veder scomparire i crampi ma non il senso di corpo estraneo in gola.
Vi ringrazio per il prezioso aiuto che saprete darmi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia