Crampi addominali e diarrea giallastra

Salve, mi piacerebbe ricevere un consulto perché nonostante io stia davvero contattando i più disparati medici, nessuno fino.ad ora è stato in grado di valutare la mia situazione e farmi una diagnosi adeguata.
Il 6 Luglio ho iniziato ad avvertire dei dolori addominali, la sera ho riscontrato una febbre di 37.8° con forti mal di testa.
Durante la notte, mi sono svegliata in preda a delle fitte addominali acutissime mai provate in vita mia(nonostante io soffra spesso di mal di pancia.e scariche di dissenteria soprattutto quando facevo utilizzo di.latte): sono corsa in bagno e le feci si presentavano quasi a "pezzetti" chiari quasi somiglianti a dei sassolini.
Il giorno successivo la situazione era uguale, con dolore costante all'addome e ad intervalli questi crampi (mi sembrava di avere delle.doglie da parto nonostante io non abbia mai partorito) soprattutto quando mi trovavo sdraiata e sempre episodi di dissenteria più molle e giallastra.
Sono andata al pronti soccorso e mi hanno.effettuato delle analisi da cui hanno riscontrato un elevato numero di globuli bianchi.
Ho iniziato una cura con Bactrim, spasmex, debridat, tachipirina per febbre (poi passata dopo due giorni) e integratori di sali minerali e fermenti.
Altro sintomo strano è che molte volte riuscivo ad andare.in.bagno mentre altre mi risultava difficile se non impossibile.
Stamattina in pronto soccorso (seconda volta che vengo) si sono decisi a farmi ecografia e radiografia ma non c'era nulla.
Ora sono.in ricovero, oggi completamente a digiuno, mi hanno fatto altri prelievi e domabi aaspetterò un responso.
La situazione è sicuramente migliorata perché non ho più le fitte dolorosissime di prima ma comunque appena mangio ho fastidio alla.pancia.
Di cosa potrebbe trattarsi considerando che è da marzo che accuso dei dolori che i medici hanno subito affibbiato alla colecisti?
Ero in cura con Deursil ed oggi con l'ecografia ho scoperto che non ho neanche il fango biliare che credevo di avere ma solo una colecisti deformata dalla.nascita.
Quindi a cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dal punto di vista ginecologico come sta?
Cisti ovariche?
Endometriosi?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ciclo regolare e nessun tipo di cisti.
Soffro di una tiroidite didi Hashimoto e di irsutismo ma non ho mai avuto problemi alle ovaie (come ad esempio ovaio micropolicistico)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Appena ha i risultati degli esami di laboratorio ci ragioniamo su.
Mi aggiorni se le fa piacere.