Da qualche giorno ho scariche di diarrea e ieri ho notato del sangue nella carta igienica

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni da un 15 giorni sto assumendo dell augmentin per via di un infezione dentale. Da qualche giorno ho scariche di diarrea e ieri ho notato del sangue nella carta igienica.sono stata anche al pronto soccorso e mi hanno detto di non preoccuparmi perché è dovuto alle scariche di diarrea dati dall antibiotico chiedo consulto se è il caso di fare qualche esame più specifico grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intanto inizi ad assumere fermenti lattici.
Faccia una visita gastroenterologica per controllo!
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma può essere una cosa ancora più grave se continuo ad avere queste perdite nelle feci secondo lei. Ieri al pronto soccorso mi hanno fatto un esame all ano e mi ha detto che risulta pulito ho un po di timore che possa essere qualcosa di più grave la ringrazio cordialmente per l attenzione mostratami
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Proprio per escludere situazioni più gravi (ma pur sempre infiammatorie!) le ho consigliato di farsi controllare!