Sleeve

Buonasera il 26 maggio farò la sleeve. I miei amici come regalo per questa grande decisione mi hanno regalato un tatuaggio il 18maggio. Potrei avere problemi durante l operazione o x l anestesia? E nel prendere medicinali dopo l operazione? Distinti saluti e grazie mille x la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per il tatuaggio intende? no.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ma x l operazione potrei aver problemi aver fatto il tatuaggio da poco?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No