Rifiutata dal mio ex

Salve sto soffrendo molto x qsto problema. 20 anni fa ho avuto una storia importante con un ragazzo che è durata quasi tre anni stavamo cercando un figlio progettavamo di sposarci finché nn è entrato nella mia vita un suo amico con cui l'ho tradito. Il mio ragazzo di allora mi lasciò immediatamente e subito dopo si mise assieme alla sua attuale compagna dalla quale ha avuto due figli di 20 e 18 anni. Dopo esserci lasciati abbiamo continuato a vederci per un periodo in pratica tardiva l'altra con me finché nn è rimasta incinta. Nel frattempo mi sono sposata pure io con un marito ke pensavo di amare ma ke invece a causa della sua gelosia ha distrutto tt ciò ke di bello e buono provavo per lui già da qualche anno ho smesso di amarlo per lui provo soltanto affetto..un po' poco. Così due anni fa tramite Facebook ho ricontattatato il mio ex il quale mi ha chiesto di andare a letto con lui. Io ke già in passato avevo tradito nn volevo commettere lo sso errore e poi io volevo tornare con lui nn lo volevo come amante. In qsti ultimi anni fa quando ho smesso di amare mio marito nn ho smesso di pensare a quanto bene stessi col mio ex, solo con lui stavo veramente bene solo ke allora nonostante fossi una bella ragazza ero molto insicura e x avere conferme sul mio fascino ho sedotto qsto suo amico di cui nn ricordo neppure più il nome. Qualk e gg fa gli ho chiesto l'amicizia su fb e ieri gli ho chiesto di vederci come amici per un'oretta, risultato? Mi ha immediatamente bloccata nn posso più contattarlo ed io nn riesco a comprendere il suo comportamento. So soltanto che la moglie lo controlla in tt qllo ke fa in quanto gelosissima. Mi aiutate a comprendere il comportamento di Lui? Solo così potrò farmene una ragione. Grazie mille
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

forse lui ha capito che la minestra riscaldata non è più buona, a distanza di vent'anni.

In ogni caso il comportamento di lui è difficile decodificarlo.

Ma il Suo?
non c'è nessuno dell'oggi che La ispira, evitando di rivolgersi al passato?

____________________

La invitiamo a evitare di scrivere nello stile degli adolescenti:
sta scrivendo a Specialisti, non a Suoi amici.
Inoltre è più laborioso per noi "tradurre" tutte le varie abbreviazioni.

Grazie.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Mi scuso per la scrittura, no non c'è nessuno nel mio presente che mi interessi. Pensate abbia smesso di amarmi?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Se valuta serenamente i comportamenti di lui,
si darà Lei stessa la risposta..