Non esco con nessun ragazzo da 4 anni
Ora ne ho 26 .... lavoro e vado in palestra tanti fanno apprezzamenti pochi mi chiedono di uscire e io cmq li rifiuto... vivo con i miei ... mio padre insulta sempore mia madre ... è così da sempre .... Non so se questo ha potuto influire sul mio rapporto con i ragazzi ....Non ho occasione di conoscere tantissima gente ....e sono pigra .... cosa mi consigliate di fare per sbloccarmi ?ho avuto solo due storie di un mese ciascuna anni fa

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazza,
vivere ancora con i Suoi è una scelta o una necessità?
Fin quando si accoccola nella situazione di figli,
può succedere che si percepisca meno la necessità/desiderio di avere un'altra forte di affetti..
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
>>> pochi mi chiedono di uscire e io cmq li rifiuto
>>>
Da un punto di vista strategico ciò basta e avanza per mantenere in vita il problema, senza andare a scavare nel passato o nella relazione in essere fra i tuoi.
Se continui a evitare ciò di cui hai bisogno, ti farai solo del male.
Potresti iniziare uscendo con qualcuno così, quasi per gioco, per abituarti a cosa si prova e cosa vuol dire uscire insieme. Spingendoti fin dove ti senti. Un po' alla volta, senza forzare.
Ma ancora meglio sarebbe se chiedessi un parere a un terapeuta, di persona.
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza