Al qie sx nodulo a limiti netti e struttura decisamente disomogenea con

Salve ho 37 anni e settimana scorsa ho fatto un.cobtrollo al seno. Faccio controlli periodici perché ho il seno fibroso ma sono preoccupata perché ho un.nodulo aumentato.di un.bel po' da dicembre.
Praticamente c è scritto quanto segue :
Mammelle con.componente ghiandole ben rappresentata per allattamento in corso.
Al QIE sx nodulo a limiti netti e struttura decisamente disomogenea con.ricca vascolarizzaziobe di 3.33cm.aumentato di volume rispetto al.controllo del 30-12, che merita approfondimento diagnostico se pur compatibile con fibroadenoma da lattazione.
Mi devo preoccupare?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di un fibroadenoma, anche se cresciuto di volume, non deve preoccuparsi. Ma un approfondimento (agobiopsia ecoguidata) è indicato.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com