Nodulo cavo ascellare

Salve,
Io sto scrivendo per conto di mia moglie 33 anni.
Nel 2012 era stato diagnosticato nella mammella sx 1 nodulo ipoecogeno omogeneo a margini regolari ecograficamente benigni probabile fibroadenoma che come misure è rimasto inavariato poco sotto i 2cm.dal 2014 ad oggi si erano formati altri 2 noduli dalle stesse caratteristiche del 1 di mis max 1,4 cm sempre in prossimità del precedente nodulo mammella sx.
Il problema sorge qualche giorno fa mediante autopalpazione sente un nodulo alla fine del cavo ascellare vicino inserzione mammella un nodulo. Nonché facciamo una ecografia non da un senologo che riporta nodulo ipoecogeno omogeneo solido a margini lobulati dalle mis. 1,2 x 0,9 .Si consiglia visita senologica.ora siamo molto ma molto preoccupati sulla pericolosità di tale formazione.
Saremo grati di una vostra risposta in merito.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Il linfonodo così descritto potrebbe essere sospetto. Il suo senologo le dovrebbe consigliare un agoaspirato del lnf e meglio anche una RMN mammaria mdc bilaterale per definire i noduli passati e quello di recente insorgenza. la descrizione però del lnf impone un approfondimento, o citologia del lnf o asportazione. Potrebbe essere nulla come una situazione mammaria in movimento...faccia approfondimenti.

Dr.ssa mariagiovanna fava