Nodulo 17mm

Buongiorno, a mia figlia di 16 anni hanno diagnosticato un nodulo ovalare di 17mm, fatto agoaspirato e siamo in attesa del referto.
E' stato fatto il 23/06/17, mi hanno detto che se c'è qualcosa mi chiamano, altrimenti il ritiro è previsto tra 30/40 giorni.
Quanto tempo ancora di attesa a questa " chiamata" se c'è? Nel senso quanto tempo deve ancora trascorrere per dire: bene allora non c'è nulla, ritiriamo a fine luglio.
In sede di visita, mi è stato riferito che non dovrebbe essere nulla di grave in quanto i bordi sono regolari.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come facciamo a sapere quando vi daranno la risposta ? Ma da quanto descrive avrebbero potuto tranquillizzarvi perche' e' molto probabile si tratti di un fibroadenoma (+ benigno)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com