Nodulo mobile

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 21 anni con molti fibroadenomi alla mammella destra, di cui uno è stato asportato ad aprile di quest'anno. Avverto da qualche mese un nodulo molto mobile di forma allungata e abbastanza piatto nella parte superiore della mammella ma nell'ultima ecografia di marzo non è risultato nulla. Ho un controllo tra una settimana ma volevo chiedere, con le caratteristiche di questo nodulo che ho descritto può essere un altro fibroadenoma o comunque sempre qualcosa di benigno?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si da quanto descrive e' molto probabile anche in considerazione dell'eta'.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!