Un tatuaggio colorato sul seno si possono regolarmente effettuare mammografia e radiografie o tac

Salve,ho 36..vorrei sapere,per cortesia,se avendo un tatuaggio colorato sul seno si possono regolarmente effettuare mammografia e radiografie o tac in generale..
Ho letto qualcosa riguardo a una possibile scottatura per i metalli contenuti nell'inchiostro..ma vorrei il parere di un medico..
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi risulta che ci possano essere controindicazioni anche se quanto descrive deve essere fatto presente prima dell'esame.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.