Ho fatto ecografia al seno e questo e'l'esito

buona sera dott.il mio problema e' quello di avere da 4 anni delle secrezione al seno bilaterali ,ma di più al seno sinistro.il valore della prolattina e':31,99 ho un micro adenoma ipofisario di 5mm.ho fatto ecografia al seno e questo e'l'esito: corpi ghiandolari robusti,disomogeni,con diffuse note displastiche prevalentemente adenosiche e con piccole cisti sparse bilaterale.in sede para-areolare superiore sinistra formazione nodulare gia nota con morfologia ovalare e maggior asse di 1.6cm con contorni policiclici. ectasia di dotto galattoforo retro areolare sinistro il mio problema e'.ch'e' piu' di 60 giorni che ho dolori al seno sinistro insopportabili ,ho fatto 5 giorni di antibiotico e antiinfiammatorio con nessu risultato ad oggi .il mio dott adesso mi ha prescritto rovigon -carovit-e seracatil 400 per 20giorni.mi sembra tanto 20giorni di antiinfiammatorio dopo che ne ho fatti 5 di antibiotico e antiinfiammatorio aspetto un suo consiglio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nulla di preoccupante da quanto descrive anche riguardo alle secrezioni

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

e sui dolori in assenza di una mastite non comprendo il razionale della terapia (antibiotici+ antinfiammatori)

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Catania. tra il dolore tra gli esami che mi hanno fatto fare mammografia ,risonanza poi ecografia ,rsm all,ipofisi poi mi hanno detto di ripetere rsm fra 3 mesi al seno sto diventando pazza,il dolore al seno mi tormenta tutto il giorno.Grazie mille dott. Catania di avermi risposto in cosi poco tempo