Ecografia mammaria

Mammella a struttura fibroghiandolare.
Limitamente alla macromastia a sinistra nel quadrante superiore si conferma L'area
Di parenchima ipoecogena, ovalare diametro attuale 14 mm, B2 all'esame istologico.
Modica ectasia duttale retroareolare biltarelamente.
In più quadranti presenza di formazioni anecogene subcemtimetriche.
Vorrei un consulto,grazie
Mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe essere più precisa e trascrivere esattamente il referto con le conclusioni diagnostiche.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta!
Questo è il referto infine dice controllo tra 6 mesi!