Tumore seno

Buongiorno dottore volevo chiedere se la radioterapia o la chemio si può fare in un ospedale diverso da quello in cui si è operati.A mia mamma è stato diagnosticato un carcinoma duttale invasivo G2 e deve fare anche una risonanza per vedere se si è esteso oppure no e poi verrà operata e da li poi si vedrà se è il caso fi fare radio o chemio.Grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Si. E' libera di scegliere il centro o i professionisti che preferisce.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)