A dx tra i qs

Buonasera,
scrivo per mia figlia anni 28 .Alcuni giorni fa' per un normale controllo si e' sottoposta ad ecografia totale;
Il medico che ha eseguito l'esame ha detto che e' tutto nella norma..ma nel referto e' scritto:
Quadro etg mammario bilaterale con struttura regolare,indenne da lesioni espansive sospette,solide o liquide ecopercepibili:
a dx tra i QS,piccolo nodulo ipoecogeno di 7x3mm con caratteri della benignita'(fibroadenoma o placca adenosica)da ricontrollare nel tempo;
a sx tra i QE,linfonodo di aspetto reattivo con ilo vascolare evidente,max di 4x2mm;non ectasie duttali.Non adenopatie ascellari sospette ecorilevabili.Sicuramente il medicco ha ragione ma io sono un po' prreoccupato????Attendo un vostro parere in merito.Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La presenza di un piccolo fibroadenoma, da quanto descrive, non giustifica alcun tipo di preoccupazione.
State tutti tranquilli

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com