Bruciore testicolare.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni che da quattro anni soffre di un bruciore dietro ai testicoli (all'interno della sacca scrotale) sono stato operato di varicocele sinistro nel 2006 e di torsione testicolare a destra nel 2012, ho fatto ecografie, ecodoppler, spermiogramma e urinocoltura, danno tutti esiti negativi, inizialmente mi avevano prescritto una orchiepididimite , ma con gli antibiotici non ho nessun tipo di sollievo, trovo sollievo solo con qualche antiinfiammatorio (Deflan) e qualche antidolorifico, da tre mesi a questa parte la situazione è peggiorata ancor di piu, le medicine fanno sempre meno effetto, e sono costretto a stare per lo piu a letto, abbandonando studi e attività fisica , un urologo mi ha proposto la denervazione come possibile speranza, vorrei chiedere un parere in materia, se sia possibile che si tratti di un'infiammazione non batterica o se sia presente qualche altra possibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto e dalla sua anamnesi sembrerebbe trattarsi di una ipersensibilità a livello scrotale che si riduce con antidolorifici, si provi a consultare con un dermatologo e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta rapida e gentile, proveró anche questa opzione al piú presto e faró sapere.