Ringrazio tutti e spero di essere stata precisa nella spiegazione

Salve a tutti i Dott.
Ho un seno tuberoso molto evidente che mi limita molto a livello psicologico ,entrambi i seni sono della stessa misura, l'areola è di circa 4 cm.
Volevo chiedere se è possibile intervenire con la convenzione SSN, e quale sarebbe la prassi da eseguire.
Ringrazio tutti e spero di essere stata precisa nella spiegazione; l'argomento mi crea parecchio imbarazzo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente
I LEA, Livelli minimi di assistenza, sono considerati su base regionale. Per avere le caratteristiche della sua regione può prenotare una visita di un reparto di chirurgia plastica ospedaliero vicino a lei. In base alla visita effettuata E a una valutazione diretta riceverà informazioni precise.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato molto gentile