Aritmia

Salve, sono una ragazza di 24 anni , ho episodi sporadici (ogni 2/3 anni ) di battito forte. Dopo aver effettuato una visita,il cardiologo mi ha prescritto Almarytm da prendere solo ogni qualvolta ho questi episodi. Quando assumo questa pastiglia,il battito ritorna regolare entro 2 ore. Posso stare tranquilla e fare controlli regolari o devo fare ulteriori indagini? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi ma le e' stato prescritto Almarytm senza eseguire un Holter?
E poi da assumere...al bisogno?

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi hanno fatto eseguire l'holter ed è risultato tutto nella norma .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ecco se e' risultato tutto nella norma eviti di prendere farmaci inuitili.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E quando ho questi episodi di battito forte anche a riposo o addirittura mentre dormo come mi devo comportare? Grazie mille per la disponibilità.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
tutti abbiamo extrasistoli, impari a conviverci.
Assumere farmaci inutili non ha senso

Arrivederci

cecchini