Tachicardia extrasistoli

Buongiorno Dr. Cecchini
ho dovuto aprire un nuovo consulto in quanto non mi faceva più inserire risposte nel precedente.
Non riesco a fare copia incolla ma le riporto in sintesi quanto segue
Ritmo sinusale durante le 24 ore
FC MAX 158 FC MEDIA 77 periodi di tachicardia sinusale frequenti max 120
Frequenti extrasistoli sopraventricolari isolate (11168) 3 coppie, sporadiche extrasistoli ventricolari assenti pause patologiche.
Questo è in sintesi il mio quadro.
Andai da un aritmologo tempo fa e mi disse di imparare a conviverci e di non farmi prendere dall'ansia ma è una parola. L'ultimo cardiologo invece mi ha prescritto come già detto bisoprololo.
È vero che io sono estremamente ansiosa ma la realta' è questa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che il bisoprololo sia indicato nel suo caso, lo assuma come le ha prescritto il cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.
quindi anche se sono molte non mi devo preoccupare?
Mi sa che me ne devo fare una ragione.
Continuo con la cura ma le sento sempre ahimè.
La ringrazio tanto per la disponibilità.