qualcosa di strano sul testicolo sinistro

buonasera dottori, perdonate il disturbo, sono un ragazzo di 32 anni, ho un problema o meglio spero non sia un problema, stavo palpeggiando il mio testicolo sinistro, e ho sentito un qualcosa di strano attaccato al testicolo, sembra un palletta, ma sembra anche una specie di tubolare, non so descriverlo, cosa che non noto nel testicolo destro, non ho nessun dolore, solo se lo tocco mi fa leggermente male, cosa potrebbe essere secondo voi? indicativamente? grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
potrebbe essere l'epididimo (struttura anatomica normale)ma come esserne certi dopo una semplice descrizione
.Esegua senza fretta un controllo urologico presso il centro ospedaliero piu' vicino,

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, La ringrazio per la risposta, controllando meglio, noto questa cosa anche nel testicolo destro, quindi sarà come dice Lei l'epididimo? Grazie di cuore Le auguro una buona serata