Una settimana fa ho fatto un ecografia all addome

Salve! Sono molto agitata...... una settimana fa ho fatto un ecografia all addome e il dottore ha notato vicino il polo inferiore del rene sx una formazione ipoecogena solida grande 29 x 22 mm che sembra presentare qualche spot vascolare al suo interno. Mi ha detto di non preoccuparmi poiché i bordi sono regolari.. però mi ha detto di farmi una tac con contrasto. Per favore vorrei sapere cosa potrebbe essere... il mio pensiero va subito in una risposta subito negativa, mi viene da piangere! Ringrazio a tutti in anticpo, spero rispondiate!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile risponderLe e sarà la Tc con contrasto a dare certezza di quello che e',
potrebbe trattarsi di un oncocitoma, neoplasia benigna ma giustamente va accertato di cosa si tratti con una TC appunto o una RMN sempre con contrasto.
Poco utile preoccuparsi senza vere certezza di quello che è cmq nel peggiore dei casi pare possibile una resezione polare parziale quindi.
Ci tenga informati.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus