Paura del dentista

Salve a tutti...
Tra circa due settimane dovrei devitalizzare un dente... (Un molare superiore di preciso)
Ho paura tanta paura che voi purtroppo non vi potete immaginare...
E volevo chiedervi questo, posso prendere dei calmanti un mezz'oretta prima dell'operazione o è pericoloso prenderli?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Tutti i calmanti sono pericolosi e nessun calmante è pericoloso quando è prescritto da un medico. Prima di sottoporsi all' intervento ricontatti l'odontoiatra per l'eventuale prescrizione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/