Denti

Buonasera,
Da Venerdì sera ho problemi a tutta la bocca.
Mi fa malissimo la parte sinistra superiore della bocca.
Se premo sulla gengiva è ancora peggio.
Ho preso Brufen anche tre volte al giorno ma ora direi che ne ho presi troppi e anche consultandomi con il medico curante mi ha consigliato vivamente di non prenderne più.
Sicuramente il mio stomaco ne risentirà visto che ne ho preso calcolando la media 12 in 4/5 giorni.
Ho preso ora in Farmacia TANTUM VERDE BOCCA e sto eseguendo gli sciacqui consigliati.
Purtroppo ho un dolore lancinante e non riesco a farlo smettere. Ho grossi problemi ai denti che non ho mai curato per la mia problematica di respirazione e ansia dovuta alla paura del dentista.
Forse ho granulomi dappertutto? Ho una TAC e altro materiale se fosse possibile far vedere a un specialista qui online per un parere sarei grato.
Saluti a tutti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Purtroppo non sono postabili immagini sul sito e non potendola visitare per rendermi conto della sua situazione,le consiglio,per risolvere i suoi problemi,
già noti in un precedente consulto, di cercare un Collega che la possa prendere in cura,magari sistemando "la sua bocca"
un poco alla volta e se necessario ricorrere alla sedazione cosciente per risolvere il suo problema odontofobico.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Salve, ritengo corretto il suggerimento di rivolgersi ad un servizio di odontoiatria presso una asl in quanto esistono tabelle dettagliate di esenzione per ottenere le cure necessarie senza grandi spese.
Comunque penso anche che tali tabelle ed i servizi odontoiatrici andrebbero rivisti con criteri più realistici.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#3]
dopo
Utente
Salve Dottori,
Mi sono svegliato con una grande pallina che si sta esternando sulla gengiva.
Che sta succedendo?
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È l'espressione di un ascesso a partenza da qualche dente......
Si rechi da un Collega per una visita,e tenga da conto le riposte che le abbiam dato in tutti i consulti che lei ha richiesto.....
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Potrebbe essere un granuloma pericoloso?
Oggi sto resistendo a non prendere nessun FANS ma inizia di nuovo il dolore.
Fino a poco fa si trattava " finalmente" di un fastidio per la palla che in quest'ultime ore sta diventando sempre più gonfia che se premuta fa malissimo invece adesso mi sta di nuovo tornando il dolore.
Ho paura di recarmi dal dentista. Non riesco a tenere la bocca aperta per tanto tempo perchè mi manca il respiro e mi sento soffocare.
Vado in panico più totale. Non è facile... non dipende da me!
Tutti mi dicono che mi sto cercando i problemi perchè sono anni che li ho e non ho mai curato nulla ma mica si mettono nei miei panni!
[#6]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Quel che riferisce è un ascesso in via di evoluzione ,e la terapia, oltre che l'intervento con urgenza di un Odontoiatra,
prevede una debita copertura antibiotica.
Si rechi eventualmente ad un Pronto Soccorso Odontoiatrico.
E segua i consigli già dati.
Più di cosi,creda, a distanza, è impossibile fare.
Cordialità