Un ernia iatale e gastrite dopo aver eseguito una gastroscopia , mi hanno prescritto un mese di

Buongiorno , Mi hanno diagnosticato un ernia iatale e gastrite dopo aver eseguito una gastroscopia , mi hanno prescritto un mese di pantorc 20 più due settimane di exoos one.
Da quando assumo questi medicinali mi sento stanca , ho un po' di nausea , la sera mi sento la pancia pesante e ogni tanto faccio delle puzzette . Qualche volta la mia pipì e' scura e mi pizzica , non evacuo regolarmente : un giorno si l'altro no addirittura dopo tre giorni e le feci sono gialle e molli.
Ha detto il mio curante di stare serena che se persiste può sostituirmele .
Voi che dite ?
Un bacione ❤ a tutti voi che dedicate il vostro prezioso tempo per noi ansiosi!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco è stato prescritto in quanto ha una sintomatologia importante ? Se non è così potrebbe allora sospendere la terapia e valutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho un ernia iatale tipo 'a' e una gastrite .
Il gastroenterologo mi ha detto tranquilla
Ma io ho i disturbi che le ho detto !
Grazie per la sua attenzione ❤
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Avevo chiesto quali fossero i disturbi prima della terapia ....quelli che descrive potrebbero essere sintomi conseguenza dei farmaci...