Dolore torace e braccio sinistro ernia iatale?

Da mesi ho un dolore al petto incostante, a volte si presenta tipo fitta, altre sensazione di oppressione con intorpidimento del braccio sinistro. UN mese fa ho fatto una gastroscopia con esito esofagite Del terzo distale, cardia incontinente, piccola ernia iatale riducibile mi chiedo se è questa che puó causare i dolori sopra citati
[#1]
Chirurgo vascolare attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
La causa della sua sintomatologia è solo in parte spiegabile con il risultato della gastroscopia anche se il reflusso GE e l'ernia iatale provocano bruciore retrosternale e tosse soprattutto notturni mentre la sintomatologia che Lei decrive(almeno fino a prova contraria) merita una adeguata anamnesi angiologica per valutare i suoi eventuali fattori di rischio cardiovascolare(fumo,colesterolo e trigliceridi,diabete,ipertensione,etc etc) corredata da un approfondimento diagnostico mediante valutazione ecografica completa del circolo arterioso con particolare indicazione allo studio delle arterie carotidi e del circolo arterioso femoropopliteo oltre ad uno studio dell'aorta addominale e delle arterie renali.Questo non per sovraccaricarla di esami ma per effettuare il tutto in una unica seduta e definire la presenza di una eventuale patologia arteriosclerotica vascolare meritevole di ulteriori approfondimenti.Quando parlo di approfondimenti mi riferisco alla eventuale necessita'(specie in caso di positivita' dell'indagine vascolare per la presenza di placche arteriose e comunque indipendentemente dal risultato) di una valutazione cardiologica corredata di ECG a riposo,Holter cardiaco e sotto sforzo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho gia fatto visita cardiologica con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma più svariati esami Del sangue e tiroidei
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho fatto una cura di un mese con il pantorc, ma ad oggi noto che subito dopo mangiato sento l' aria dello stomaco risalire e ho periodi alternati di stitichezza o feci con muco. Basta la gastroscopia ad evidenziare i miei disturbi? Scusi la domanda ma ormai rancolo nel buio