Possibile ernia

Buongiorno,
Ho 23 anni un precedente carcinoma tiroideo curato e assumo eutirox ogni giorno.

Da circa 15 giorni ho un dolore al fianco sinistro non continuo. Nello specifico si attenua se sono stesa o in piedi mentre ricompare se rimango seduta per molto tempo, specialmente se piego la gamba al petto. Negli ultimi giorni, toccando l'addome, ho anche notato una piccola pallina (più o meno 2 cm), che mi sembra esserci anche sul lato destro ma non mi sembra esattamente uguale, sull'addome a circa 3cm al di sotto dell'ombelico.

Sono ipocondriaca da quando ho avuto il cancro alla tiroide e ho il terrore che possa essere qualcosa di grave.

Ho pensato ad un'ernia o ad una colite, potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Si deve fare visitare.
Cosa vuole che possiamo dire senza vedere?
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico non c'è e io ho paura che sia qualcosa di molto grave per poter aspettare fino a settembre
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il suo medico ha SICURAMENTE un sostituto.
Si faccia visitare!