Improvvisa tachicardia centro petto

Salve,
Scusatemi vi contattavo per un problema che oggi la mia fidanzata ha riscontrato improvvisamente.
Eravamo al lavoro e mentre era seduta ha iniziato ad avvertire dei battiti lenti e veloci al centro del torace con tipo palpitazioni un sintomo anomalo mai accaduto.
Poi questa sera a cena nuovamente è accaduto.
Volevo portarla al pronto soccorso ma lei si è rifiutata.
Potreste aiutarmi a capire di cosa si possa trattare?
Bisognerebbe dare ulteriori indagini accertamenti?
E di quale tipo secondo voi?
Attendo vostri riscontro in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
non capisco cosa voglia dire con battiti lenti e veloci....
in ogni caso programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi forse mi sono espresso velocemente e male, intendevo dire che iniziava tipo in un modo lento questo fastidio che poi mano a mano in frazione di secondo aumentava notevolmente tutto in un minuto circa e poi di nuovo normalità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
programmi un Holter
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore d'accordo e posso chiederle secondo lei di cosa possa trattarsi?
Con questi sintomi?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
banali extrasistoli probabilmente
arrivederci