Utente 450XXX
Salve ho 29 anni, oggi subito dopo pranzo da seduto ho sentito un indolenzimento sulla coscia destra, sopra il ginocchio, questo indolenzimento aumenta alzandomi da una sedia e si sente anche mentre cammino, faccio le scale o sono a riposo (ma il massimo fastidio diventando quasi doloroso lo avverto quando mi alzo dalla sedia), ho preso due vivinc e il fastidio e il dolore sembrano andare migliorando, sento ancora la coscia destra intorpidita e la vedo più grande della coscia sinistra e mi sembra anche più calda nella parte sopra al ginocchio. Da qualche mese sto facendo vita sedentaria, non fumo, ho familiarità per vene varicose. Non so se può essere correlato ma da anni spesso la sera sento molto calore sui piedi e il medico curante mi ha prescritto arvernum al bisogno. Potrebbe essere trombosi.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di fornire a distanza una valutazione che risulti più attendibile di quella di chi ha la possibilità di osservarla dal vivo.
Un evento trombotico, per quanto sembrerebbe improbabile, non è escludibile in linea di principio e andrebbe verificato mediante visita specialistica con ecocolordoppler.
"Arvenum al bisogno" non ha alcun valore terapeutico.