Glaucoma

buonasera,

Sono luciano ipovedente di salerno vorrei alcune informazioni su un intervento che si chiama xen gel stent,vorrei sapere dove viene fatto e se e'a pagamento o in convenzione,io purtroppo visto il mio stato di ipovedente e quel poco che mi danno di invalidita'e non ho un lavoro
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
di recente ho presenziato ad un congresso in cui si parlava di questa recente tecnica, si inserisce questo stent in convenzione con sistema sanitario in sardegna sicuramente.
si deve informare con la dottoressa Simonetta Morselli.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it