Extrasistole in gravidanza

Salve sono una ragazza di 27 anni sono alla 20 settimana di gravidanza ho fatto qualche giorno fa L holter cardiaco che non ha rilevato nulla di particolare ma sono un paio di giorni che ho come la sensazione di questo battito singolo in gola c'è da dire che io sono un soggetto ansiogeno ma non capisco come mai se posso stare tranquilla nonostante L holter fatto qualche giorno fa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
gentile signora , man mano che il feto cresce la circolazione fetale si fa sempre piu importante , il che comporta una aumento della frequenza.
la gravidanza non é una malattia.
se la goda con tranquillità.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso