Fimosi da circa 16 giorni

Salve, sono stato operato di fimosi da circa 16 giorni. Qualche giorno fa ho notato una parte bianca un po' rossastra dove c'è un punto e, pensando fosse una piccola infezione, ho proseguito medincandola con betadine. Ieri guardando meglio ho notato che non era un infezione ma un punto che era attaccato solo ad un lembo di pelle e quindi non fa presa. Volevo sapere se è qualcosa di cui preoccuparsi o si risolverà da solo. Inoltre c'è solo un po' di gonfiore ma nessuna perdita di sangue.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Nulòla di preoccupante. A questa distanza dall'intervento i punti hanno già abbondantemente assolto al loro compito, se non si staccano da soli possono anche essere rimossi direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it