Eventratio diaframmatica dx

Buonasera ho subito un intervento per eventratio diaframmatica dx con plicature nell 85...ora sono alla 24 settimana di gravidanza e vorrei sapere se ci sono rischi durante un parto naturale o se sarebbe meglio optare per un parto cesareo...visto la tipologia dell'intervento e la cicatrice piuttosto importante... grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, ritengo che non vi siano problemi per il parto naturale, riguardo al suo quesito specifico, comunque la decisione definitiva spetta al suo ginecologo che in relazione alla sua situazione contingente si regolerà per il meglio nel suo interesse.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/