Tubercolosi

ma la tbc si vede con le immunoglobuline,lattato deidrogenasi emocromo con formula e velocità di sedimentazione della ves? vi dico brevemente i sintomi: diarrea mal di stomaco febbre di 37.5 da circa tre mesi mal di testa nausea stanchezza cronica formicoli tremori e sudorazione eccessiva. grazie mille a chi risponderà
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
ieri era lo stesso quesito per vedere se fosse infetto da HIV
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/571603-si-puo-intravedere-qualcosa-con-immunoglobuline-igm-igg-iga-ige-ed-emocromo-con-formula-sg-e.html

Oggi è lo stesso quesito per la tubercolosi.
Qui non scherziamo: lavoriamo GRATIS.
Se lei soffre di DOC vada dallo psichiatra e se sta scherzando la smetta.
Al prossimo consulto chiederò allo Staff di bannae il suo IP come referente di Area.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
sono ipocondriaco lo ammetto,ma vorrei solo capire meglio da quale infezione ho tutto qui
grazie comunque