Ciò nonostante appena tolto sono uscite due gocce

Salve buonasera ,volevo chiedere una informazione visto che l'ansia mi sta uccidendo. Ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza esattamente una settimana fa e quando ho avvertito la prima sensazione di venire l'ho tolto subito . Ciò nonostante appena tolto sono uscite due gocce ,ma non sono venuto completamente infatti ..non trovo le parole per dire..ma non sono venuto alla fine,e uscirà solo una
Goccia e ho tolto.. ho paura di averla rimasta incinta. Come fare? Vorrei un consiglio. Vi prego rispondete ...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione mi sembra poco probabile l'insorgenza di una gravidanza.
Quindi tranquillo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI