Ansia e paura

Buonasera,
Ho avuto un rapporto orale con ingoio l'8 agosto! Il 19 agosto mi è tornato il ciclo, il 20 settembre anche! Gli inizi di ottobre ho preso per 5 giorni Cefixoral 400mg per un forte mal di gola! Ad oggi ancora nulla del ciclo! Dopo quel rapporto orale non ho avuto piu nessun tipo di rapporto! Volevo chiedervi se il cefixoral potrebbe causare ritardi o se magari il rapporto orale di agosto può significare qualcosa! So che magari può essere una domanda sciocca, ma sono una ragazza veramente ansiosa
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Buongiorno. Se ho capito bene vuole sapere se con il rapporto orale sei rimasta incinta?
La risposta è NO.
Il ciclo può avere ritardi per molti motivi, tra cui una forte ansia e stress.....
Solo con passaggio di sperma attraverso la vagina ci può essere una gravidanza (escludiamo la fecondazione in vitro....).
Direi che può tranquillamente smettere di preoccuparsi!!!!

Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi