Interazione farmaci

Buonasera,
volevo sapere se l'assunzione di integratori a base di magnesio e potassio (come Polase) e altri con componenti naturali (Natura Mix) può interferire con quella di Buscopan, Buscopan Compositum oppure Plasil (avendo problemi di stomaco e pancia talvolta ho necessità dei seguenti farmaci).

Inoltre volevo sapere se l'assunzione degli integratori citati sopra è sufficiente a sopperire i miei sbalzi di pressione, specialmente nei mesi estivi come adesso che fa molto caldo (solitamente ho la pressione di 100/60, in estate si abbassa molto e lavorando all'aperto e sotto il sole perdo molti liquidi).

Grazie a chi risponderà, cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vi è nessun pericolo di interazione tra integratori di potassio e magnesio e Buscopan.
Un accorgimento sempre molto utile per chi come lei è ipotesa, è bere almeno 2,5 litri di acqua nella giornata, considerandola un vero e proprio farmaco, e mangiare un pò più sapido per aumentare la volemia e quindi la P.A.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.