Cialis 5mg

salve sto assumendo anafranil 75 mg una compressa al giorno e xanax 1mg due compresse al giorno per un disturbo di ansia e depressione. ciò mi ha causato un calo della libido e difficoltà erettili. per limitare questo problema posso assumere contemporaneamente il cialis 5 mg per un paio di mesi oppure potrei avere delle interazioni con i farmaci che già prendo? grazie mille

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Può associare, ma - ci raccomandiamo - sempre sotto stretto controllo specialistico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la risposta. devo anche dire che ho scoperto da poco di essere intollerante al lattosio. ho dovuto smettere di mangiare latte e latticini perche mi procuravano sempre dolori intestinali e diarrrea. ho notato però che anche il cialis 5 mg contiene lattosio...come faccio adesso? non posso assumerlo oppure la percentuale di lattosio presente nella compressa è talmente minima da non procurarmi fastidi?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Buona la seconda ipotesi, la quantità dovrebbe essere quasi impercettibile, vale la pena di provare.