Miglioramento lieve

Buongiorno
Dottori sono ancora io
Ho messo il bite da 4 giorni fatto da un gnatologo e non sento ancora un grandissimo miglioramento molto meglio rispetto a prima ma ho ancora dei problemi:
Sento un continuo fastidio dove ci sono i cervicali anche se sono un Po sciolti, sento tipo pugnalate nelle tonsille e nella gola (credo sia l'osso iodeo)
Il mal di testa si è un pó ridotto anche continuo ad avere del fastidio alla testa e anche un pó la vista
Per quanto riguarda il morso sento che è migliorato e i dolori mandibolari non ci sono quasi più, quanto tempo ci vuole per sentire un sollievo che mi faccia stare tranquillo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Le ho scritto:

"Ci risentiamo eventualmente dopo un paio di settimane (almeno) che ha messo il bite."

Invece lei ha scritto dopo 4 giorni, affermando: "non sento ancora un grandissimo miglioramento"
Poi afferma ancora:
"Il mal di testa si è un pó ridotto"
"il morso sento che è migliorato"
"i dolori mandibolari non ci sono quasi più"

E sono passati 4 giorni...
Ma cosa vuole di più ????

Non le permetto di dire che:
"non sento ancora un grandissimo miglioramento"

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma sento ancora fastidio alla nuca, non ho più dolore alla mandibola ma sente che qualcosa non va , ho ancora pressione alla testa e ho fastidio sopratutto vicino ai cervicali e sento come un nodo alla gola, però un lieve migliorament3 c'è stato ecco ma molto lieve, mi rimangio quello che ho detto
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori
Dolore ridotto si però nell'arcata dentale sinistra quando chiudo la bocca l'orecchio sinistro fischia ancora (si è un pó aperto) e sento ancora qualche fastidio nella parte sinistra dove i denti non toccano ancora perfettamente, devo aspettare ancora un pó di tempo o il bite è sbagliato?