Utente 455XXX
Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni miope, ma non porto gli occhiali. Da lontano (anche da due metri) non vedo quasi nulla: non leggo le targhe delle macchine a distanza di due metri, non vedo bene il televisore (24 pollici) a distanza di un metro. Ho un problema: quando gioco ai videogames anche per mezz'ora i miei occhi si stancano, sento pressione alle tempie e mi gira leggermente la testa. Questo è dovuto al fatto che non porto occhiali da vista?
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
16% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
sua domanda
1) Ho un problema: quando gioco ai videogames anche per mezz’ora i miei occhi si stancano, sento pressione alle tempie e mi gira leggermente la testa. Questo è dovuto al fatto che non porto occhiali da vista?

risposta
SI CERTO
PERCHE’ NON USA GLI OCCHIALI??


MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.